Via Corsa's Cup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

J & G 0 - 0 A.C. Denti

4 partecipanti

Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Admin Sab Set 25, 2010 12:19 pm

Risultati:

De Sanctis 5
Bonucci 5.5 Cassani 5 Riise 6
Marchisio<-Aquilani 6 Palacio 6.5 Maggio<-Rafinha 5.5 Bogliacino 4.5
Eto'o 6.5 Pazzini 6 Rocchi<-Maccarone 9.5
Tot. 66 - 0 Gol

Gillet 5
Bovo 5 Britos 1.5 Portanova 6
De Rossi 7 Hernanes 6.5 Marcolini 5 Sneijder 5.5
Cavani 13.5 Borriello 5.5 Quagliarella<-Caracciolo 5
Tot. 65.5 - 0 Gol


Ultima modifica di Admin il Lun Set 27, 2010 11:40 am - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.09.10

https://fanta2010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  J & J Sab Set 25, 2010 5:25 pm

afro Formazione J & J afro

A.A.A. HO MODIFICATO IL MIO POST perchè avevo dimenticato di scrivere l'undicesimo titolare!!!


De Sanctis

Bonucci Cassani Riise

Marchisio Palacio Maggio Bogliacino

Eto'o Pazzini Rocchi


Viviano
Ziegler
Zambrotta
Aquilani
Rafinha
Maccarone
Adriano


Ultima modifica di J & J il Dom Set 26, 2010 3:18 am - modificato 4 volte.

J & J

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty A.C. Denti

Messaggio  lorenzogentile Sab Set 25, 2010 5:48 pm

Gillet

Bovo
Britos
Portanova


De Rossi
Hernanes
Marcolini
Sneijder


Cavani
Borriello
Quagliarella


handanovic-mandelli-campagnaro-pirlo-piatti-caracciolo-morimoto

lorenzogentile

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty aaaa

Messaggio  jeremy Lun Set 27, 2010 9:33 am

.....J e G 69
..... A.C Denti 65.5

Quindi.....vittoria per 1-0!!!!!!

jeremy

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Admin Lun Set 27, 2010 11:37 am

sempre 2 su 3 jè, bonucci solo Milano gli ha dato il gol...

Admin
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.09.10

https://fanta2010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty ATTENZIONE ATTENZIONE

Messaggio  J & J Lun Set 27, 2010 2:53 pm

C'è un errore nel conteggio.

Maccarone ha preso 6.5 + 3 punti fa 9.5; ma il suo gol è stato considerato GOAL PAREGGIO quindi bisogna aggiungere mezzo voto.

Si è sempre fatto che per il goal vittoria si aggiunge un punto e per il goal pareggio mezzo punto. Se vi documentate su internet è sempre così.

Inoltre, da quanto ho controllato nelle formazioni delle giornate precedenti, il caso si è manifestato solo adesso perchè gli unici gol pareggio effettuati sono stati di Di Vaio nella seconda giornata della Via Corsa's Cup e di Floccari nella terza giornata di Via Corsa's Cup (entrambi non schierati) e di Zaccardo nella seconda giornata della Via Corsa's Cup nella partita in cui L'Atletico Bottacce ha vinto comunque: tutti questi goal quindi non hanno attratto la nostra attenzione;

quindi il nostro punteggio è di 66,5.

J & J

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Admin Lun Set 27, 2010 4:16 pm

J &amp; J ha scritto:C'è un errore nel conteggio.

Maccarone ha preso 6.5 + 3 punti fa 9.5; ma il suo gol è stato considerato GOAL PAREGGIO quindi bisogna aggiungere mezzo voto.

Si è sempre fatto che per il goal vittoria si aggiunge un punto e per il goal pareggio mezzo punto. Se vi documentate su internet è sempre così.

Inoltre, da quanto ho controllato nelle formazioni delle giornate precedenti, il caso si è manifestato solo adesso perchè gli unici gol pareggio effettuati sono stati di Di Vaio nella seconda giornata della Via Corsa's Cup e di Floccari nella terza giornata di Via Corsa's Cup (entrambi non schierati) e di Zaccardo nella seconda giornata della Via Corsa's Cup nella partita in cui L'Atletico Bottacce ha vinto comunque: tutti questi goal quindi non hanno attratto la nostra attenzione;

quindi il nostro punteggio è di 66,5.

Pensavo che le regole base del fantacalcio fossero chiare a tutti, ma forse è colpa del fatto che abbiamo sempre usato una versione leggermente modificata delle regole stesse, in quanto gli unici bonus che abbiamo sempre considerato sono:
gol fatto, rigore parato +3
assist +1
gol subito, espulsione -1
ammonizione -0.5
rigore sbagliato -3
non considerando altri modificatori o bonus.
Ora se vogliamo andare a considerare altri modificatori o bonus penso che dobbiamo incontrarci tutti e decidere le nostre regole o se usare quelle di altre leghe famose come il regolamento "completo" di MagicCampionato della Gazzetta.
Le modifiche che verranno attuate naturalemente, penso che tutti preferiranno così, non saranno retroattive.

Admin
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.09.10

https://fanta2010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty !!!

Messaggio  jeremy Lun Set 27, 2010 4:18 pm

Andrè fin ora non ha influito nessun risultato!!! Ad eccezione di quello che è successa sta giornata a noi....quindi è da decidere!!!!!

jeremy

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  lorenzogentile Lun Set 27, 2010 8:54 pm

Se è per questo è impossibile verificare a che ora vengono inserite le formazioni... io l'ho inserita poco dopo le 16 e 30, ma il post risulta pubblicato alle 2 e 48 pm. Tra le altre cose la squadra j&j ha pubblicato la formazione molto dopo la mia in quanto è stata corretta e l'orario è 2 e 25 pm. Come è possibile? Infine vi posso garantire che il post è stato modificato per altre ragioni e non perchè mancava l'undicesimo titolare...quindi mi chiedo e vi chiedo se è possibile modificare la formazione dopo la prima pubblicazione! non mi sembra una cosa corretta!

lorenzogentile

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Admin Lun Set 27, 2010 9:55 pm

lorenzogentile ha scritto:Se è per questo è impossibile verificare a che ora vengono inserite le formazioni... io l'ho inserita poco dopo le 16 e 30, ma il post risulta pubblicato alle 2 e 48 pm. Tra le altre cose la squadra j&j ha pubblicato la formazione molto dopo la mia in quanto è stata corretta e l'orario è 2 e 25 pm. Come è possibile? Infine vi posso garantire che il post è stato modificato per altre ragioni e non perchè mancava l'undicesimo titolare...quindi mi chiedo e vi chiedo se è possibile modificare la formazione dopo la prima pubblicazione! non mi sembra una cosa corretta!
lorenzogentile il Sab 25 Set 2010 - 16:48 per la precisione...
gli orari sono corretti magari cambia un po' da computer che lo visualizza.
Poi per quanto riguarda il fatto di modificare anch'io sono del parere che sia scorretto e solo se l'altro sfidante è d'accordo la formazione deve essere accettata, perchè se vogliamo andare per il sottile, J&G avrebbe dovuto giocare con un posto vuoto in attacco che sarebbe stato occupato dal primo panchinaro.

lorenzogentile ha scritto:Infine vi posso garantire che il post è stato modificato per altre ragioni e non perchè mancava l'undicesimo titolare...
per quanto riguarda questo, se è vero J&G merita la sconfitta a tavolino 3-0

Admin
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.09.10

https://fanta2010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty ....

Messaggio  jeremy Mar Set 28, 2010 1:22 am

Bhà!!!! Se volevamo modificà per guadagnarci.....modificavamo direttamente dopo tutte le partite....ma che dici????.......è stato n'errore nn aveva messo 11 giocatori in campo!!!

jeremy

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  J & J Mar Set 28, 2010 4:12 am

**We scusate se rispondo solo ora ma è stata na giornataccia**

Azz andrè io che nemmeno il gol vittoria non avevi mai conteggiato non me ne ero proprio accorto!!! Mo che lo hai scritto me lo hai fatto notare; io ero convito (perchè sempre fatto così) di si, quindi ritiro quello che ho detto assolutamente scusatemi Embarassed

Per quanto riguarda la formazione: lorè ma si scem?? m'er scudat e metter bogliacino! Poi se perchè ho modificato volete far perdere a tavolino questa partita sinceramente fate pure...stiamo parlando di un gioco, non me ne fotte proprio ---->I love you l'importante è che ci vogliamo bene I love you <----

J & J

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty ahaha

Messaggio  jeremy Mar Set 28, 2010 9:29 am

Non possiamo trascurare gli ideale che da secoli circonda la nostra amicizia!!!! xD...xD!!! Potrei fare lo scritttore....

jeremy

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Admin Mar Set 28, 2010 9:55 am

e quando jeremy si improvvisa scrittore abbiamo visto proprio di tutto...xD

Admin
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.09.10

https://fanta2010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

J & G 0 - 0 A.C. Denti Empty Re: J & G 0 - 0 A.C. Denti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.